Community iRobot: Modalità Alimentazione Elettrica 621 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modalità Alimentazione Elettrica 621 Modalità di ricarica di Roomba 621

#1 Utente offline   Pincopalla17 

• Gruppo: Users

Inviato 27 October 2016 - 11:57 AM

Salve, avrei bisogno di fugare un dubbio relativamente alle modalità possibili di ricarica del Roomba 621.
Dal manuale, se ho interpretato correttamente, vedo che c'è il modo di bypassare la carica tramite piastre e homebase e di caricare il robot direttamente collegandolo alla presa della corrente.
Ho inteso correttamente?
Se sì, ho due domande:
1) il cavo per la ricarica diretta non viene fornito con l'acquisto del robot?
2) il cavo con cui viene alimentata la homebase come può essere usato per la ricarica diretta visto che il jack presente sul robot è con un solo pin (mentre il cavo di alimentazione è a doppio pin)?

Spero di essere riuscito a spiegarmi.
Grazie infinite per l'attenzione.

Saluti, Simone Carlini

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 27 October 2016 - 12:18 PM

Se non.sbaglio il modello del roomba 621 ha il carica batteria integrato nella home-base, quindi non ti permette di caricare il roba dalla sua presa laterale a mezzo del jack.
L'unica cosa per poter caricare il robot dal suo ingresso laterale è acquistare il caricabatteria a parte, ma non so a che.fine.

#3 Utente offline   servizio1 

• Gruppo: NITAL

Inviato 28 October 2016 - 08:52 AM

Visualizza messaggioSimone Carlini, su 27 October 2016 - 11:57 AM, dicono:

Salve, avrei bisogno di fugare un dubbio relativamente alle modalità possibili di ricarica del Roomba 621.
Dal manuale, se ho interpretato correttamente, vedo che c'è il modo di bypassare la carica tramite piastre e homebase e di caricare il robot direttamente collegandolo alla presa della corrente.
Ho inteso correttamente?
Se sì, ho due domande:
1) il cavo per la ricarica diretta non viene fornito con l'acquisto del robot?
2) il cavo con cui viene alimentata la homebase come può essere usato per la ricarica diretta visto che il jack presente sul robot è con un solo pin (mentre il cavo di alimentazione è a doppio pin)?

Spero di essere riuscito a spiegarmi.
Grazie infinite per l'attenzione.

Saluti, Simone Carlini

Buongiorno Simone Carlini,

La informiamo che alcuni modelli di Roomba, quelli che possiedono la "Home Base Standard" (http://www.irobotsto...se_p_1004820249), possono essere alimentati anche con l'ausilio del solo cavo di alimentazione (http://www.irobotsto...ia_p_1005820222) senza l'utilizzo dalla Home base. Altri modelli, come per esempio il Roomba 621 invece, possiedono la Integrated Home base (http://www.irobotsto...se_p_3032820297). Il cavo di alimentazione di quest'ultima, ha un attacco diverso che non permette l'inserimento nel Roomba, ma consente l'alimentazione solo tramite l'home base in quanto l'alimentatore è integrato nella base.

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1